Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

L’app Fishing Search pronta al debutto

La nuova app per la pesca, Fishing Search, è ormai pronta a debuttare sullo store di Apple. E’ infatti iniziata l’ultima fase di test da parte di pochi utenti scelti fra i fan della pagina Facebook e pro-staff di aziende del settore pesca.

Ma vediamo come funziona:

1) l’app si apre chiedendo di scegliere la tecnica di pesca preferita: (per ora è attivo solo lo spinning)

2) Scegli l’ambiente in cui vorrai andare a pescare (Mare o Laghi e Fiumi):

2) Poi basterà cliccare sulla lente di ingrandimento per impostare i filtri di ricerca:

3A) L’app consente di scegliere varie “sotto tecniche”, per il mare:

Puoi scegliere poi quale attrezzo cercare fra canne, mulinelli, artificiali, lenze e accessori e per alcune di queste tipologie puoi scegliere le relative sotto tipologie di prodotti. Ad esempio se scegli artificiali, potrai rendere la ricerca ancora più precisa e mirata scegliendo quale tipo di artificiale cercare fra minnow, jerkbait, siliconici, creature, minnow jointed, buzzbait, spinnerbait…e molti altri!

3B) per Laghi / Fiumi:

5) La ricerca inizia e ti dà i prodotti specifici secondo parametri pre impostati.

Abbiamo un archivio con migliaia di prodotti di varie marche e modelli, aggiorniamo continuamente questo grande archivio in modo da offrire agli utenti una scelta vasta e completa.

6) Cliccando su un prodotto puoi vedere la sua pagina di dettaglio con tutte le caratteristiche tecniche e puoi salvarlo nella tua personale Lista Desideri cliccando sul + in alto a destra:

7) Quando hai finito di creare la tua lista desideri con tutti i prodotti che compongono la tua attrezzatura puoi accedere al menu dei servizi facendo slide da sx a dx o cliccando sul tasto con 3 linee presente nella prima pagina di scelta delle tecniche:

In fondo c’è l’area utente da cui è possibile entrare nella lista desideri.

8) Se vuoi acquistare un prodotto basta scegliere la tipologia del negozio, online o sotto casa:

Se scegli di acquistare da un negozio online, l’app cercherà per te quale negozio online ha in vendita il prodotto che hai scelto e ti farà vedere una lista di negozi disponibili (fra quelli associati al progetto). Se invece scegli un negozio sotto casa, l’app cercherà per te il negozio più vicino a te che vende prodotti dello stesso catalogo del prodotto che hai scelto (in questo caso non è detto che abbia il prodotto che hai scelto, conviene sempre telefonare o mandare una mail tramite l’app prima di recarsi al negozio).

10) Fra breve l’app sarà scaricabile gratuitamente dall’ Apple Store e ci sarà tempo una settimana per sbloccare l’app e togliere così i fastidiosi banner pubblicitari a soli 0,89 €! Dopodichè se vorrai sbloccarla il costo sarà di 1,99 €.

Per essere uno dei primi a sapere quando l’app sarà disponibile per iphone, registrati subito su:

Clicca qui!

A presto!

 

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis