Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

Leggi ASSOLUTAMENTE!

Carissimi spinners,

mi rivolgo soprattutto a coloro che lanciano da terra.

Vorreste provare l’ebbrezza di una bella spinnata dalla BARCA?

Sapete no, che ci sono molte più probabilità dalla barca di catturare il predatore di taglia? State forse cercando di fare una cattura super e ancora non ci riuscite?

Da terra, almeno secondo la mia esperienza, è possibile insidiare predatori di piccola-media taglia, più difficile è arrivare a catturare prede di taglia maxi, come belle lampughe, tonnetti e leccie big. E’ possibile, sia chiaro e ci sono anche testimonianze di chi ci è riuscito nei vari forum, ma è difficile o addirittura raro.

Invece dalla barca è tutta un’ altra cosa. Possiamo esplorare una parte di mare molto più ampia, possiamo lanciare su barimetriche impossibili da raggiungere da terra e, non ultimo, possiamo avvistare mangianze ove trovare i predatori in preda alla frenesia alimentare! E’ proprio sulle mangianze che è più facile insidiare e catturare i tonnetti alletterati, le palamite, serra maxi e leccie big che ti fanno vivere momenti veramente eccitanti e indimenticabili!

Foto presa da biggame.it

Ma acquistare una barca è dispendioso, sia come costo d’acquisto, anche usata, che come costi di mantenimento nonchè il costo del posto barca. 

Se però diventiamo un gruppo…la cosa cambia!

Potremmo organizzare giornate di pesca dalla barca, noleggiandola per un giorno e raggiungere i migliori spot di pesca a largo del porto di Livorno, di foci di fiumi anche nel pisano e spostarci alla ricerca delle mangianze.

Scrivetemi a vinspin35@gmail.com per entrare subito a far parte del gruppo toscano degli spinners marini!

Vi terrò sempre aggiornati sulla crescita del gruppo e sugli eventi che organizzeremo tutti insieme!

A presto.

Vincenzo

Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
Sharing Buttons by Linksku
thomas davisthomas davis