Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

Mulinelli da Spinning Daiwa

Insieme a Shimano, Daiwa produce mulinelli estremamente affidabili e tecnologicamente molto avanzati e all’ avanguardia. Notiamo subito la differenza tra le due marche, differenza nella costruzione in particolar modo delle bobine, un 3000 Daiwa equivale circa ad un 5000 Shimano in fatto di capacità di filo imbobinato.

Vediamo i vari modelli che possiamo utilizzare per la pesca ai grandi predatori marini.

 Modello      capacità bobina    rapporto recupero    cuscinetti    peso g 

 

  IFQ3000Z          270m Ø 25                  4,8:1 (81 cm)              9                  275

Un gran bel mulinello, spiccano i 9 cuscinetti e il peso bassissimo grazie al particolare materiale usato per la costruzione di questo mulinello, lo Zaion.

 Modello      capacità bobina         rapporto recupero    cuscinetti     peso g 

 MTBRANZINO3000     220m Ø 28       4,8:1 (81 cm)          11           280

Altro straordinario mulinello in casa Daiwa, ben 11 cuscinetti e 280gr di peso per un mulinello che non teme davvero confronti. Il connubio delle parole “more” “than” non è un caso ma sta a valorizzare il livello qualitativo di questo attrezzo che va senza dubbio a posizionarsi sopra gli altri! E non fatevi trarre in inganno dala parola “branzino” , questo mulinello è capace di tirar su qualsiasi predatore marino o di acqua dolce si presenti al vostro amo!

Daiwa New Certate.

Modello       capacità bobina     rapporto recupero     cuscinetti    peso g

 CTATE 3000          185 m Ø 30            4,8:1 (81 cm)            10              280

 

 

 Mulinello conosciutissimo soprattutto per il suo predecessore, il Certate. Ma qui il salto di qualità è notevole rispetto al precedente. attrezzo davvero potente, fluido e robusto, un punto di riferimento qualitativo per i mulinelli di casa Daiwa, appunto una sorta di “certificato”. Da notare il sistema Real Stopper, il nuovo anti-ritorno dinamico Daiwa e l’esclusivo sistema di sigillatura magnetica del corpo.

Questi sono i modelli migliori di Daiwa, ma anche più costosi ovviamente. Da notare che sono a recupero lento, ci sono però altri modelli con rapporto di recupero più alto, ma con altre caratteristiche.

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis