Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

Grandi novità dalla fiera Mondo Pesca di Carrara!

Ciao a tutti,

il week-end appena trascorso c’è stata a Carrara una manifestazione riguardante il mondo della pesca chiamata “Mondo Pesca” appunto. Erano presenti grandi marche come Colmic e Tubertini e tanti negozi e varie aziende che esponevano i loro prodotti innovativi.

Io non mi sono certo perso questa grande occasione di far conoscere il progetto “Spinning Search” a tutte le aziende presenti! Mi sono quindi armato di depliant e video dimostrativi e mi sono passato in rassegna la maggior parte degli stand presenti.

Devo dire che ho trovato un riscontro a dir poco enorme, anche da parte degli stand più grandi della fiera appartenenti a Colmic e Tubertini! Ho parlato con i responsabili del settore spinning in mare, con i direttori commerciali, con i proprietari dei negozi come Clan, uno dei più conosciuti sul web!

Ho poi incontrato i soci dell’azienda Superfish.it con cui avevamo un appuntamento proprio per parlare del progetto Spinning Search, accolto anche da loro con grande entusiasmo e presto vedremo sul sito Superfish.it una nuova pagina di promozione del progetto!

Ma non è finita.

Un altro importante e al quanto “emozionante” appuntamento mi attendeva.

Il nome di Sandro Onofaro vi dice qualcosa? :)

Eh si ragazzi, proprio lui, il recordman, il numero uno a livello europeo di pesca!!!

Parlare con Sandro Onofaro è stata veramente una soddisfazione enorme, sapere poi che appoggia a 360 gradi il progetto per me vale davvero un terno al lotto!!!

Ma attenzione, ho detto a 360 gradi, cosa significa questo? Beh, è molto semplice, Sandro è testimonial della Lowrance, l’azienda numero uno nel settore degli ecoscandagli e collabora con molte altre aziende in tutte le tecniche di pesca.

La richiesta di Sandro Onofaro è stata quella di:

AMPLIARE IL PROGETTO DAL SOLO SPINNING IN MARE A TUTTE LE TECNICHE DI PESCA!!!

Abbiamo quindi deciso insieme con il suo pieno appoggio, di far nascere “FISHING SEARCH”, un progetto enorme che avrà funzionalità davvero vaste e  complete! Abbiamo parlato dell’ esigenza di dover offrire alle aziende un prodotto completo che vada a fare “consulenza” su tutte le tecniche di pesca e non solo sullo spinning in mare. Questo significa che il programma riuscirà a consigliare l’acquisto dell’attrezzatura anche del surfcasting, della traina costiera e d’altura, del jigging e rock fishing, del bolentino e così via!

Non solo. Prepareremo anche una funzione di geolocalizzazione dei negozi che non hanno un sito web, così da mandare i ragazzi a comprare l’attrezzatura nel negozio più vicino a casa!

Queste e molte altre funzionalità sono in preparazione per il nuovo progetto “Fishing Search” che vedrà la luce all’anno nuovo, l’inizio del 2013 con la sezione Spinning. Vari aggiornamenti arriveranno nei mesi successivi fino al completamento del software!

Un periodo denso di nuovi appuntamenti con le grandi aziende mi aspettano per mettere in piedi tutto questo a vantaggio di un servizio eccellente da offrire a tutti i pescatori!

Non perdete tempo, andate SUBITO a prenotare il nuovo progetto su www.softwarepescaspinning.com!

Fra pochi giorni andrà online un nuovo sito, www.softwarepesca.com con il nuovo progetto Fishing Search. Ovviamente le prenotazioni che ho preso fin’ora per Spinning Search valgono per il nuovo progetto Fishing Search.

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis