Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

In arrivo la prima beta del Software Spinning-Search

Ragazzi siete davvero in tanti ad avermi richiesto la prima versione beta del software Spinning-Search. Nel ringraziarvi nuovamente vi comunico che sarà disponibile fra breve!

Il gruppo di test è composto da tutti voi primi utilizzatori del software, conto di ricevere via mail le vostre impressioni, commenti sia positivi che negativi di miglioramento.

Con la prima beta del software avrete la possibilità di ricercare proprio quello che servirà nei prossimi mesi, cioè le canne da spinning alle spigole! Cliccando sul tasto corrispondente si aprirà un file excel con la lista delle migliori canne da spigola, già selezionate in base alle caratteristiche corrette per lo spinning alle spigole. Per caratteristiche corrette si intende:

  • lunghezza canna max 8′, meglio 7′
  • power medium o medium-heavy
  • casting fino a 5/8 oz
  • azione fast o extra-fast
  • monopezzo o 2 pezzi

E non finisce qui. Questa prima beta sarà accompagnata dal primo report gratuito “Pesca a Spinning: le 4 Regole per Scegliere gli Artificiali Giusti” scritto per tutti i neofiti che, oltre a scegliere facilmente la canna da spigola grazie al software, avranno molti consigli sugli artificiali da portarsi dietro nelle battute di pesca . Ma questo incredibile report potrà essere scaricato gratuitamente solo da coloro che mi manderanno via mail le recensioni e commenti sul software, quindi mi raccomando, impegnatevi e sarete ricompensati! :) Riceverete una mail che vi spiegherà come scrivere le recensioni, vi darò cioè una sorta di scaletta per semplificarvi il “lavoro”.

Presto saranno disponibili anche altri reports sullo spinning che tratteranno tutte o quasi le sfaccettature di questa incredibile tecnica di pesca, e seguirà anche un ebook approfondito con spiegazioni chiare con foto e video in cui saranno svelati alcuni ”trucchi del mestiere” !

Quindi continuate a seguire il blog per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo!

A presto!

Vins

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    2 Responses to “In arrivo la prima beta del Software Spinning-Search”

    1. gabrielef66 scrive:

      Ciao sarei molto interessato al tuo software

      Grazie gabriele

      • vinspin35 scrive:

        Ciao Gabriele,

        grazie per il tuo interessamento, sono sicuro che rimarrai molto soddisfatto dall’utilizzo del software Spinning Search, ti consiglio però di andare subito a prenotare la tua copia su http://www.softwarepescaspinning.com , le copie rimaste non sono più molte!
        Dopo che ti sarai prenotato potrai anche scaricare il report in omaggio e iniziare da subito a conoscere le caratteristiche delle canne da spinning!

        A Presto!
        Vins

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis