Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

Primo video di Spinning Search

Ciao a tutti,

ecco il primo video sul funzionamento del software Spinnng Search.

In questo video faccio vedere come sia semplice e veloce la ricerca delle canne da spigola e serra, come sia possibile stampare le liste ottenute trasferendole su excel e come si possano modificare i parametri di ricerca per ottenere ricerche ancora più mirate e precise.

Questo è il video:

Presentazione Spinning Search

 Aggiornamento 21/11/2012.

Ecco altri due video, il primo mostra come effettuare le ricerche, il secondo come modificare i parametri di ricerca per ricerche ancora più precise e mirate:

Come effettuare le ricerche su Spinning Search

Come modificare i parametri di ricerca e stampare le liste create

Stiamo già sviluppando anche il modulo per la ricerca dei mulinelli, sarà pronto a breve e farò un altro video di presentazione. Poi sarà la volta del modulo degli artificiali, molto più complesso per la moltitudine di prodotti presenti sul mercato.

Siamo anche nella fase in cui dobbiamo capire quale range di prezzo dovremo proporre, scelta al quanto difficile per varie ragioni.

Questo progetto è nato quasi per scherzo, anzi inizialmente lo avevo concepito per un utilizzo esclusivamente personale per poter avere sotto mano una serie di prodotti sempre aggiornati e precisi per pescare spigole, serra e quant’altro. L’idea era di poter consigliare i tanti ragazzi in preda al problema della scelta dell’attrezzatura, volevo dar loro consigli concreti su cosa acquistare in base a quale tipo di predatore avevano deciso di insidiare.

Poi il resto vien da sè…lo step successivo è stato quello di decidere di dare a tutti il software in modo da renderli autonomi nella scelta. Da qui abbiamo iniziato un lavoro del tutto nuovo teso a proporre un prodotto tecnologicamente avanzato con cui fosse possibile trovare l’attrezzatura giusta, ogni componente dell’attrezzatura, dalla canna all’artificiale, agli accessori come lenze e moschettoni, stivali, waders ecc…un lavoro molto impegnativo.

Ora però vorrei sapere da voi qual è il valore che ad oggi percepite di Spinning Search, dopo aver letto i vari articoli descrittivi sul software e aver visto i primi video. Vi chiedo un parere sincero, giusto per darmi un’idea a grandi linee del prezzo al quale sarà proposto il software. Ovviamente sto parlando del prezzo definitivo, quello di lancio sarà un’ altra cosa!;)

Per chi volesse darmi il suo parere su quanto sarebbe disposto a spendere per scaricare Spinning Search può rispondere clicca qui:  FAI IL SONDAGGIO! (le risposte sono anonime, infatti non chiedo nè nome nè mail!)

Ricordo poi che il software è prenotabile sul sito www.softwarepescaspinning.com, chi farà in tempo a prenotarlo lo riceverà a prezzo di lancio insieme ad un report che spiega quali sono e cosa sono le caratteristiche delle canne da spinning. Rimangono solo una quarantina di copie, affrettatevi.

Lasciatemi commenti con le vostre impressioni, suggerimenti e critiche.

A Presto!

Vins

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis