Pesca Sportiva e Negozi di Pesca su TrovaPesca

Spinning Search diventa realtà…

Ciao a tutti!

E’ con grande entusiasmo che vi annuncio la nascita della prima versione di Spinning Search!

Per noi dello staff è stata una vera emozione l’aver lanciato la prima installazione del software e l’aver finalmente visto sullo schermo la schermata home di Spinning Search!

 

Un pesciolino che nuota nel mare blu con a sinistra i menu di ricerca, un software chiaramente ispirato al mare e ai nostri amati pinnuti!

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo cosa ci offre Spinning Search.

Abbiamo ideato l’architettura del software in modo da dare all’utente finale ampia libertà di scelta in base alle sue esigenze personali. In base a questo criterio, il software è costituito da MODULI DI RICERCA, ogni modulo è suddiviso in altri sotto-moduli di ricerca. Facciamo un esempio con un’ altro screenshot per capirci meglio.

 

 

Come vedete sul lato sinistro della schermata c’è una sorta di menu che permette di scegliere quale tipo di ricerca effettuare. Questo menu è costituito da quelli che abbiamo chiamato MODULI DI RICERCA, suddivisi a loro volta in sotto-moduli di ricerca.

Ad esempio il primo modulo che vediamo è quello relativo alle canne ed è suddiviso in:

  • canne da spigola dalla costa
  • canne da serra dalla costa
  • canne da barca

Questi sono i sotto-moduli di ricerca del modulo canne. Allo stesso modo vediamo il modulo mulinelli, il modulo artificiali e il modulo altro. Perchè questa distinzione in moduli?

La risposta è molto semplice perchè orientata esclusivamente alle vostre personali esigenze, mi spiego meglio. Se un appassionato di spinning possiede già per esempio il mulinello e in base ad esso vuole acquistare tutto il resto dell’attrezzatura e non ha idea di cosa acquistare, gli basterà chiedere a Spinning Search di fare le ricerche per lui! Ma in questo caso non utilizzerà mai il “modulo mulinelli” perchè ce l’ha già il mulinello ma utilizzerà il “modulo canne”, il “modulo artificiali” e il “modulo altro” per gli accessori.

In questo modo gli basterà scaricare solo i moduli che gli servono per completare la sua attrezzatura, senza bisogno di scaricare l’intero software. Se poi in futuro avrà necessità di sostituire il mulinello o acquistarne un altro gli basterà scaricare il “modulo mulinelli” integrando il software già in suo possesso.

Ho pensato di venire incontro a tutti coloro che si avvicinano allo spinning dividendo il software in varie parti scaricabili separatamente per poi riunirsi sempre nello stesso software. Come un puzzle avete la possibilità di ammortizzare la spesa acquistando il software poco alla volta, cioè solo i moduli che vi servono nell’ imminente.

Ogni volta che scaricate un modulo e lanciate l’installazione, il setup verifica la presenza del software sul vostro pc e se già presente verifica la presenza dei moduli già installati e va ad aggiornare aggiungendo i moduli volta volta scaricati.

Un sistema che ci permette, a noi programmatori, di intervenire in maniera più agevole in caso di implementazioni sui singoli moduli, miglioramenti e/o aggiunta di nuovi siti e nuovi prodotti in futuro.

 

Questo screenshot mostra la lista delle canne da spigola creata dal software, come vedete sono visibili le caratteristiche di ogni canna e il link al sito web da cui è stata estratta. Per i più esperti vi è la possibilità di modificare i parametri di ricerca tramite la finestra opzioni che trovate nel menu File in alto a sinistra:

 

Sarà inoltre possibile stampare la lista sia direttamente dal software sia trasferendo la lista in un foglio excel così da conservarsela per confrontarla con altri risultati o per portarla direttamente dal vostro negoziante di fiducia!

Presto preparerò un video dimostrativo, intanto prenotate la vostra copia di Spinning Search su www.softwarepescaspinning.com prima che finiscano le copie disponibili al prezzo di lancio! Ricordo che la prenotazione non è vincolante, nel senso che non sarete obbligati ad acquistare il software…ma il report che dò in omaggio resterà vostro lo stesso! :)

Potete mandarmi le vostre impressioni/commenti alla mail vinspin35@gmail.com oppure lasciando un commento direttamente qui in basso.

AGGIORNAMENTO 05/11/2012.

Con grande soddisfazione abbiamo completato tutto il modulo per la ricerca delle canne, stiamo stringendo importanti collaborazioni con vari negozi online che metteranno a nostra disposizione il loro catalogo prodotti. Potrete così ordinare direttamente da Spinning Search la vostra attrezzatura cliccando semplicemente sul link che troverete accanto ad ogni prodotto.

E non è escluso che arriveranno delle convenzioni per gli utenti di Spinning Search così da poter acquistare a prezzi più vantaggiosi!

Anche il modulo di ricerca dei mulinelli è completo all’ 80% circa, poi sarà la volta del modulo degli artificiali, forse il modulo più complesso vista la grande varietà di prodotti presenti sul mercato. Anche in questo caso possiamo già contare su collaborazioni importanti per avere una grande varietà di artificiali!

La soddisfazione e l’entusiasmo con cui stiamo lavorando sono dovuti alle già tante copie prenotate da voi appassionati di spinning in mare, questo ci fa immensamente piacere e ci ripaga già del lavoro che stiamo facendo!

Le copie si stanno esaurendo, ad oggi ne rimangono solo 46 disponibili delle 100 di partenza! Se non l’hai già fatto, affrettati a prenotare la tua copia su www.softwarepescaspinning.com !

Un grazie a tutti voi!

Vins

Related Posts:

    You can leave a response, or trackback from your own site.

    Leave a Reply

    Powered by WordPress | T-Mobile Phones for Sale at BestInCellPhones.com | Thanks to Free Phones at iCellPhoneDeals.com, Free MMORPG Games and Fat burning furnace review
    Sharing Buttons by Linksku
    thomas davisthomas davis